SILVER

Le mascherine lavabili ultra leggere ad alta traspirabilità SILVER sono realizzate in filato tecnico e filo d’argento, metallo noto da sempre per le sue proprietà antibatteriche. Sono nate per garantire comodità grazie alla forma ergonomica del corpo in maglia tridimensionale senza cuciture.

  • LEGGEREZZA IMBATTIBILE

    Solo 6 grammi di tessuto a maglia sagomato sul tuo viso. Le mascherine sartoriali sono molto spesso tutt’altro che leggere e confortevoli. Il modello SILVER è tra le mascherine più leggere in commercio, perfetta per affrontare la stagione estiva senza rischiare malori dovuti alla combinazione di calore e cattiva traspirabilità.

  • ALTA TRASPIRABILITÁ E FRESCHEZZA

    La particolare lavorazione del tessuto a maglia permette all’aria di entrare facilmente e allo stesso tempo blocca le gocce di saliva all’interno. Il filato tecnico con cui è realizzata si asciuga velocemente evitando quindi di accumulare umidità all’intero. Rispetto alla maggioranza delle mascherine lavabili in commercio permette un normale ricambio d’aria evitando sensazioni di difficoltà respiratoria.

  • DESIGN CURATO NEI DETTAGLI

    La mascherina è diventata un accessorio quotidiano per questo è interessante abbinarla al look per dare un’immagine curata di sé stessi.

  • CONFORTEVOLE, ERGONOMICA E ZERO CUCITURE

    SILVER non nasce da un tessuto tagliato e cucito ma direttamente dal filo che viene lavorato in modo da creare la mascherina. È quindi un corpo unico tridimensionale che si adatta perfettamente alla forma del viso. La tecnologia utilizzata permette di evitare cuciture che possono irritare le pelli più sensibili; solo morbidezza a contatto con il viso!

ARGENTO BATTERIOSTATICO

ll filo d’argento posto lungo i bordi è concepito come barriera contro i germi: questo metallo è noto per il suo potere batteriostatico, ovvero tende ad ossidare i batteri fino a renderli inerti.

UNA TELA BIANCA
PERSONALIZZALA

Aziende quali ristoranti, alberghi, aziende,… ci hanno contatto in modo da aumentare la propria visibilità e la fidelizzazione dei clienti. Per ordini superiori a 11 pezzi. Grazie alla stampa sublimatica la personalizzazione è infinita, loghi, immagini, texture, fotografie, ecc..

PREMIUM

Italian Fashion Face Mask è un corpo in maglia sagomato 3D, privo di cuciture, diviso in due strati realizzati con filati tecnici che facilitano la traspirazione e diminuiscono l’accumulo di umidità all’interno.

 

I due strati sono separati creando così una “camera vuota” posta per poter inserire un eventuale elemento filtrante.

Anche per i più piccoli

IFFM nella versione PREMIUM BABY sono studiate per i bambini. Disponibili nelle taglie XS (3-6 anni) e S (7-12 anni).

 

Possono essere usati in due differenti modi:
A. sulle orecchie: Infilare gli elastici attorno alle orecchie.
B. dietro la nuca: Inserire la fettuccia in dotazione negli elastici e regolare la misura dietro la nuca con un nodo.

WORK

 

IFFM nella versione WORK è studiata per adattarsi al meglio a tutte le esigenze del mondo del lavoro. Costituita in un unico corpo sagomato è al contempo leggera e resistente garantendo un’ottima traspirabilità.

A differenza della versione PREMIUM questo modello è costituito da un unico strato. La compattezza di questo permette di garantire la stessa capacità filtrante. I lacci vanno annodati dietro la nuca.

Personalizzabile

Aziende quali ristoranti, supermercati, alberghi, aziende,… ci hanno contatto in modo da aumentare la propria visibilità e la fidelizzazione dei clienti. Per ordini superiori a 21 pezzi.

SPORT

 

É l’evoluzione del modello WORK. La sua nuova struttura ancor più leggera e traspirante la rende adatta soprattutto per l’attività sportiva.

A differenza della versione WORK gli elastici vanno posti attorno alle orecchie.

Personalizzabile

Aziende quali ristoranti, supermercati, alberghi, aziende,… ci hanno contatto in modo da aumentare la propria visibilità e la fidelizzazione dei clienti. Per ordini superiori a 21 pezzi.

I NOSTRI FILATI

\
 

Tessuto a maglia traspirante realizzato da filati tecnici certificati.

Bisogno di aiuto?